recensioni

Recensione maschera “Pure Menthe” di Yves Rocher

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi dedico questo articolo alla recensione di un prodotto che sto amando molto negli ultimi mesi e che a mio avviso è molto adatto alla stagione estiva, si tratta della maschera per il viso della linea “pure menthe” di Yves Rocher.

Questa linea di Yves Rocher è stata studiata per le pelli miste e grasse ed infatti questa maschera è a base di argilla che è l’ingrediente per eccellenza che aiuta a regolare il sebo in eccesso ma è anche arricchita con menta piperita che aiuta a purificare ed allo stesso tempo dona una freschezza immediata al viso.

È un prodotto al 98% di origine naturale, qui di seguito vi lascio la lista degli ingredienti:

Stando alle indicazioni riportate sulla confezione questa maschera andrebbe applicata sulla pelle del viso pulita circa due volte alla settimana e lasciata in posa per cinque minuti per poi risciacquare. Io personalmente, avendo una pelle mista quindi non particolarmente grassa, la utilizzo una volta a settimana altrimenti rischierei di seccare troppo la pelle.

Solitamente le maschere all’argilla tendono a dare quella sensazione fastidiosa di pelle che tira con questa maschera invece non succede, anzi si stende molto facilmente, è molto confortevole da tenere in posa ed una volta risciacquata lascia la sensazione pelle freschissima oltre che asciutta e setosa.

A me sta piacendo davvero tanto soprattutto con l’avvicinarsi del caldo quando la pelle del viso tende a sudare e a sporcarsi di più secondo me da fare la sera è davvero una coccola.

Il prezzo pieno di questo prodotto sarebbe di 12,95€ ma molto spesso la trovate in promozione, la confezione è da 75ml ed il PAO è di 6 mesi dall’apertura.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi sui miei social:

Se invece volete contattarmi tramite mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *