Recensione crema viso “sebo vegetal” di Yves Rocher
Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!
Oggi torno con una nuova recensione, vi voglio parlare di una crema viso che ho terminato fino all’ultima goccia e che mi é piaciuta davvero molto, si tratta della “sebo vegetal” di Yves Rocher.

É una crema studiata per le pelli miste e grasse e l’ingrediente principale è la polvere di thè boreale riequilibrante che agisce in profondità per contrastare l’effetto lucido.
Effettivamente ha una texture molto leggera che si assorbe in fretta e non unge la pelle, io che tendo a lucidarmi soprattutto nella zona del naso l’ho trovata davvero efficace perché rimanevo asciutta anche dopo diverse ore dall’applicazione e soprattutto per questa ragione l’ho trovata ottima come base per il trucco.
Anche l’odore é gradevole e molto delicato per cui secondo me va bene per chi non ama le creme eccessivamente profumate.
Ahimè, non è un prodotto bio in quanto al suo interno contiene alcuni siliconi, però a parer mio è comunque accettabile, di seguito vi lascio una foto della lista degli ingredienti.

Sinceramente secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo in quanto costa, se non erro, 8,95€ ed all’interno della confezione troviamo 50 ml di prodotto (altri brand ne mettono solo 30ml).
Il PAO é di 6 mesi dall’apertura.
Insomma se cercate una crema low cost non untuosa ed adatta alle pelli miste io mi sento di consigliarvela.
Se l’articolo vi é piaciuto seguitemi anche su:
-instagram: @lospaziodimary
-youtube: https://youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

"Fin Within Palette" di Sheglam
Potrebbe anche piacerti

Spuntino light alla banana
Febbraio 3, 2021
Impacco super nutriente per capelli secchi e sfibrati!
Agosto 29, 2018