
Recensione crema corpo CITRUS Erbolario
Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!
Oggi torno con una nuova recensione di un prodotto per il corpo che ho appena terminato, si tratta della crema fluida rinfrescante CITRUS dell’Erbolario.

È una crema corpo dalla profumazione estremamente delicata ed agrumata infatti tra i suoi ingredienti possiamo trovare: il pompelmo rosa, il lime, il limone, il mandarino e l’arancia amara.
Grazie anche alla sua consistenza fluida che si assorbe velocemente è una crema che mi sentirei di consigliare di più nelle stagioni calde in quanto dona un’idratazione leggera, senza ungere e non richiede molto sforzo per la stesura perché non produce molta scia bianca; di contro non ve la consiglio se avete una pelle particolarmente secca e necessitate di un’idratazione profonda.
Dal punto di vista degli ingredienti mi sento di dire che nonostante non sia una crema biologica secondo me è comunque molto valida e non contiene sostanze dannose, qui di seguito vi lascio una foto della lista degli ingredienti:

Passiamo ora a parlare del packaging che è molto semplice e funzionale ed è da 200 ml inoltre ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.
Come tutti gli altri prodotti di questo brand è 100% made in Italy ed ha un costo di 18,5€, che non possiamo definire low cost ma si inquadra in una fascia di prezzo media.
Di questa stessa linea potete trovare anche altri prodotti come: bagnoschiuma, deodorante, profumo e deodorante per ambienti (https://www.erbolario.com/it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=CITRUS)
Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi anche su:
-Instagram: @lospaziodimary
-YouTube: https://youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow
-tik tok: https://vm.tiktok.com/ZM86U3x8s/

Biscotti allo yogurt greco

Ricetta torta di zucca
Potrebbe anche piacerti

Cheeskace alla crema di nocciole
Agosto 22, 2019
Recensione Konjac Sponge della linea Green Me di Kiko
Luglio 18, 2018