
Recensione balsamo HAIR FOOD BANANA di Garnier Fructis
Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!
Tempo fa sul blog ho pubblicato la recensione della maschera HAIR FOOD alla banana di Garnier Fructis (http://lospaziodimary.it/2019/08/07/recensione-maschera-per-capelli-hair-food-banana-di-garnier-fructis/), oggi vorrei parlarvi del balsamo della stessa linea.

Dunque inizio col dirvi che si tratta di un prodotto al 98% di origine naturale e questo balsamo nello specifico è indicato per i capelli secchi, qui di seguito vi lascio una foto dell’INCI:

Trovo che abbia un odore meraviglioso che persiste sui capelli, è talmente buono che fa quasi venire voglia di mangiarlo ?.
La differenza sostanziale che ho notato tra il balsamo e la maschera è che ovviamente il balsamo è molto più leggero e meno idratante, ammorbidisce le lunghezze ma comunque c’è necessità di lasciarlo un posa qualche minuto ma ahimè non ha un potere districante eccezionale il che per chi come me ha i capelli molto ricci è una nota dolente.
Allo stesso tempo essendo un balsamo a parer mio abbastanza leggero e non troppo untuoso è buono per fare il cowash, cioè il lavaggio senza shampoo.
Magari lo consiglierei a chi ha i capelli lisci o mossi e non eccessivamente secchi.
Onestamente non so se lo ricompreró, probabilmente di questa stessa linea prenderò di nuovo la maschera o proverò le altre tipologie di balsamo della linea hair food.
Lo potete trovare facilmente nelle profumerie e nei grandi supermercati ed ha un prezzo che varia tra i 4,5 ed i 6 euro.
Il packaging molto carino è da 350ml come quello dello shampoo ed ha un PAO di 12 mesi dall’apertura.
Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi anche:
-su Instagram: @lospaziodimary
-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/
-su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

THE ORDINARY niacinamide
Potrebbe anche piacerti

Recensione prodotti GEMME D’ACQUA
Dicembre 7, 2018
Recensione acqua micellare Bio KALODERMA
Aprile 17, 2020