
Shampoo e balsamo elasticizzanti CONAD ESSENTIAE
Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog.
Oggi vi voglio parlare di due prodotti per capelli che sto utilizzando da diverso tempo, si tratta dello shampoo e del balsamo elasticizzanti della linea ESSENTIAE del marchio CONAD.
Voi starete sicuramente già storcendo il naso, perché come mai una come me che è così attenta alla cura dei capelli, ha deciso di prendere due prodotti del marchio di un supermercato?
Ero un po’ scettica anche io, ma visto il prezzo di circa 1,5€ l’uno ho deciso di provarli e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Entrambi i prodotti sono arricchiti con estratto di papavero ed olio di lino e dovrebbero essere adatti soprattutto per i capelli ricci.
Lo shampoo ha un packaging da 250 ml ed un PAO di 12 mesi dall’apertura ed è un prodotto senza parabeni, coloranti e siliconi, di seguito vi posto anche una foto dell’inci:
Ha una consistenza bianca e cremosa, mi è piaciuto molto perché con poca acqua fa schiuma e lava i capelli senza seccarli, insomma per me che ho i capelli ricci, secchi e crespi va benissimo.
Il balsamo, invece, ha un packaging da 200 ml e sempre un PAO di 12 mesi dall’apertura.
Anche questo prodotto è senza coloranti e siliconi ed anche di questo vi lascio la foto dell’inci:
Dunque devo dire che nonostante sia un prodotto studiato appositamente per i capelli ricci, non mi fa impazzire in quanto ha un buon effetto districante solo se si usa tanto prodotto, diciamo che della linea ESSENTIAE per i capelli ricci vi consiglierei più quello al burro di karité che pure ho provato e di cui mi sono innamorata.
Spero che questa recensione possa esservi stata utile e se vi va seguitemi:
-su Instagram: @lospaziodimary
-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/
-su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow
Se invece volete contattarmi tramite mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com
Maria Angela Festa

Ricetta Torta di mele

Recensione bagno doccia CONAD ESSENTIAE
Potrebbe anche piacerti

Recensione maschera “Pure Menthe” di Yves Rocher
Giugno 7, 2023
Il regale trucco di Kate Middleton
Maggio 8, 2023