
Recensione maschera 5 elementi di Jurvedha
salve a tutti e bentornati nel mio blog, oggi ritorno con la recensione di un prodotto che sto testando già da un po’ e che sto amando particolarmente, si tratta della “maschera 5 elementi” del brand di prodotti per capelli Jurvedha.
Jurvedha come vi ho già accennato è un brand che produce prodotti per capelli professionali, sulla base di estratti naturali, i loro prodotti quindi si affacciano più ad un mercato di nicchia, in quanto principalmente si rivolgono ai professionisti del settore ed anche se gli inci dei loro prodotti non sono propriamente biologici sono comunque accettabili.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è un trattamento condizionante e riequilibrante ideale per tutte le tipologie di cute e capello, gli estratti naturali presenti in questa maschera sono: canfora, menta, timo, arancio dolce e tea tree che gli conferiscono anche un odore molto fresco che io personalmente trovo molto gradevole.
Nella sua formulazione sono presenti anche le proteine del grano che hanno proprietà: idratanti, addolcenti e condizionanti.
Il metodo di utilizzo più appropriato sarebbe dopo lo shampoo, lasciandolo in posa dai 2 ai 5 minuti per poi risciacquarlo. Altrimenti come impieghi alternativi l’azienda propone di usarlo come crema corpo o per ammorbidire la pelle sia prima che dopo la depilazione.
Io personalmente lo usato come maschera per capelli ed onestamente mi piace molto, mi lascia i capelli morbidi e per nulla pesanti e poi come ho già detto l’odore balsamico che rilascia mi piace molto.
Penso che potete reperire questi prodotti o contattando direttamente l’azienda o nei saloni di parrucchieri che li utilizzano e li rivendono.
vi voglio lasciare anche una foto dei miei capelli dopo averli lavati con questa maschera, sperando possa esservi utile 🙂
Maria Angela Festa
P.S.:se vi va di seguirmi sui miei social vi lascio i link:
instagram: https://www.instagram.com/mariaangelamua/
facebook: https://www.facebook.com/mariaangelamua/
Makeup artist vs semplice appassionata
Potrebbe anche piacerti

Recensione palette IN MY BIRTHDAY SUIT di MULAC cosmetics
Agosto 26, 2019
Recensione OIL’A bagno doccia nutriente
Ottobre 7, 2019