
Idrolato di rosa Bio di “La saponaria”
Salve a tutti e bentornati nel mio blog
Oggi vorrei farvi una breve recensione in merito ad un prodotto che ho appena terminato, si tratta nello specifico dell’idrolato di rosa Bio del marchio “La Saponaria”.

Innanzitutto partiamo con il dire che questo brand realizza prodotti biologici e che quindi hanno un inci se non del tutto verde comunque più che accettabile e quindi sono privi di ingredienti dannosi.
Questo idrolato mi è piaciuto molto, ha una profumazione molto delicata ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili.
Io l’ho utilizzato come tonico applicandolo su un dischetto di cotone e picchiettandolo sul viso al mattino prima di applicare la crema e la sera dopo aver deterso il viso, lascia la pelle fresca e dona una sensazione di sollievo, sopratutto se avete la pelle arrossata.
Un altro utilizzo che potreste fare di questo prodotto è quello di incorporarlo nella fase acquosa delle preparazioni delle creme viso o corpo homemade.
E’ un prodotto molto valido ed onestamente penso proprio che lo ricomprerò anche perché dura davvero tanto (anche se sono 100 ml la quantità da usare giornalmente è davvero poca) e se non mi sbaglio il prezzo è piuttosto contenuto visto che costa poco più di 5 euro.
Spero che questa recensione vi sia stata utile,
vi mando un bacio
Maria Angela Festa

Styling capelli ricci ecobio (Phitofilos)
COME TRUCCARSI CON GLI OCCHIALI
Potrebbe anche piacerti

Balsamo di tigre, l’unguento miracoloso!
Agosto 8, 2018
Recensione crema protettiva riparatrice HALICE
Aprile 11, 2019