
mousse detergente PURE ALGUE di Yves Rocher
Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!
Oggi torno con una nuova recensione in cui voglio parlarvi della mousse detergente della linea Pure Algue di Yves Rocher.

Si tratta di un prodotto che contiene il 98% di ingredienti di origine naturale ed è senza solfati, quindi assolutamente perfetto per chi ci tiene a seguire una skincare quanto più naturale è possibile, di seguito vi lascio una foto dell’inci:

Di questa stessa linea avevo provato anche il gel detergente con il quale mi ero trovata molto bene ed infatti ne avevo fatto anche una recensione che vi lascio qui:
Ebbene, con la mousse mi sto trovando ancora meglio, io ho una pelle mista che tende a seccarsi con dei detergenti troppo aggressivi e a generare impurità con dei detergenti troppo ricchi, questa mousse mi piace molto perché lascia il viso fresco e pulito senza lasciare la sensazione di pelle che tira.
Ha una profumazione estremamente delicata, quasi impercettibile, onestamente non riesco a trovargli dei difetti e mi sentirei di consigliarla davvero per tutti i tipi di pelle perché è molto delicata, anche se in etichetta c’è scritto che è adatta per pelli da normali a miste.
La confezione è da 150 ml ed al posto del Pao sotto al tubetto c’è stampata una data che presumo sia la scadenza.
Il costo di questo prodotto da listino è di 12,95€ ma molto spesso Yves Rocher da la possibilità di poter usufruire delle offerte.
L’unico aspetto negativo che posso trovare è che essendo una mousse rispetto al gel si consuma molto più velocemente in quanto si utilizza più prodotto.
Spero di esservi stata utile con questa recensione e se vi va seguitemi sui miei social.
Maria Angela Festa

Bottega Verde linea Bakuchiol rughe prevent
Senza titolo
Potrebbe anche piacerti

Crostata morbida al cioccolato
Febbraio 14, 2020
Recensione maschera nutriente riparatrice HALICE
Giugno 27, 2019