
Recensione Hydra Végétal di Yves Rocher
Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog, oggi vorrei parlarvi di due prodotti che ho terminato in questo ultimo periodo: il siero viso ed il gel contorno occhi della linea Hydra Végétal di Yves Rocher.

Iniziamo dal siero, si presenta con una textura molto liquida, quasi acquosa, quindi è molto facile da stendere però bisogna stare attenti a non esagerare con le quantità perché ho notato che sulla mia pelle, tendenzialmente mista, faceva fatica ad asciugarsi lasciandomi una sensazione di appiccicaticcio; quindi assolutamente non mi sento di consigliarlo a chi ha una pelle grassa, piuttosto secondo me si addice di più ad una pelle secca.
Il packaging è essenziale ma pratico in quanto ha la boccetta di vetro e l’erogatore a pompetta, al suo interno troviamo 30ml di prodotto ed il PAO è di 6 mesi dall’apertura.

Il prezzo di listino è di 19,95€ ma molto spesso è in offerta.
Di seguito vi lascio la lista degli ingredienti:

Passiamo ora al gel contorno occhi, devo dire che questo prodotto mi è piaciuto tanto, ha una consistenza leggera e sembra avere al suo interno delle particelle che riflettono la luce ed infatti una volta applicato la zona del contorno occhi sembra essere più luminosa, inoltre si asciuga in fretta e quindi non va ad interferire con il makeup.
Anche per questo prodotto il packaging è essenziale ma molto pratico al suo interno troviamo 15 ml di prodotto ed il PAO è di 6 mesi. Il prezzo di listino è di 14,95€.

Di seguito vi lascio la lista degli ingredienti:

Entrambi i prodotti hanno una profumazione molto delicata che svanisce in fretta quindi assolutamente non disturbano.
Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi anche:
-su Instagram: @lospaziodimary
-su YouTube: https://youtube.com/@lospaziodimary7866

Recensione prodotti Jowaé
Il make-up di Elodie a Sanremo 2023
Potrebbe anche piacerti

Torta allo yogurt, cioccolato e noci!
Febbraio 14, 2019
Recensione palette IN MY BIRTHDAY SUIT di MULAC cosmetics
Agosto 26, 2019