
Recensione acido ialuronico “the ordinary”
Salve a tutti, benvenuti o bentornati nel mio blog, oggi torno con una nuova recensione di un prodotto per il viso che ho praticamente terminato, si tratta del siero all’acido ialuronico del brand “the ordinary”.

Non mi soffermerò sulle caratteristiche specifiche di questo prodotto perché non sono una cosmetologa ed in ogni caso potete trovare tranquillamente tutta la descrizione su vari siti online dove è in vendita.
Piuttosto mi voglio soffermare su quella che è stata la mia esperienza, se avete già letto qualche mio articolo saprete che ho una pelle mista che tende a lucidarsi nella zona a T e quindi per l’idratazione quotidiana necessito di un prodotto che non mi unga il viso, ecco questo siero l’ho trovato davvero ottimo. Idrata senza appesantire, grazie alla sua formulazione liquida e leggera si assorbe in fretta, è ottimo da applicare anche sul contorno occhi ed è ottimo sia utilizzato da solo, anche come base per il trucco, sia per preparare la pelle ad una crema idratante più ricca. Inoltre rispetto ad altri sieri una volta asciutto non da nessuna sensazione appiccicosa e l’aspetto della pelle si presenta più luminoso, donando anche un leggero effetto tensore.
Insomma a me è piaciuto davvero tanto, trovo che abbia un ottimo rapporto qualità /prezzo, io l’ho acquistato sul sito di Douglas ( https://www.douglas.it/it/p/5001768520) a 9,9€ però potete reperirlo anche su altri siti.
Se vi può interessare qui di seguito vi lascio anche la lista degli ingredienti:

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi:
-su Instagram: @lospaziodimary
-su facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary
-su YouTube: https://youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow
Maria Angela Festa
Bodyshaming in gravidanza e post parto

YVES ROCHER detergente 3 in 1
Potrebbe anche piacerti

Idrolato di rosa Bio di “La saponaria”
Maggio 21, 2018
Splend’Or balsamo addolcente al cocco
Ottobre 3, 2019