recensioni

Crema colorante dikson

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog, oggi torno con una nuova recensione di un prodotto per capelli, si tratta della crema colorante dikson.

Quando l’ho vista mi ha incuriosita molto perché oltre che essere una crema colorante senza ammoniaca, è anche priva di: fenilediammina, resorcina e parabeni e per me che ho un cuoio capelluto molto delicato questa caratteristica sembrava un valore aggiunto.

Inoltre è arricchita con: olio di lino, acido ialuronico e cheratina che sono ingredienti che aiutano ad ammorbidire e ristrutturare il capello, infatti sulla confezione c’è scritto che colora, tratta e rigenera.

Altro punto a suo favore è il prezzo, io l’ho pagata meno di 6€.

Si presenta come una normalissima tinta da supermercato, all’interno della confezione troviamo: le istruzioni, un paio di guanti, un tubetto contenente lo sviluppatore in crema provvisto di beccuccio per l’applicazione, un tubetto di crema colorante ed una bustina monouso di shampoo per il lavaggio post tinta.

Io ho scelto la colorazione 603 “cioccolato flambè” in quanto si avvicina molto al mio colore naturale ed io infatti cercavo una colorazione che mi aiutasse giusto a coprire la ricrescita di alcuni capelli bianchi e ravvivasse le lunghezze ed è qui che giungiamo alla nota dolente.

Dopo aver seguito tutte le indicazioni per la preparazione e l’applicazione, l’ho tenuta in posa per 30 minuti e successivamente ho fatto lo shampoo.

Solo durante l’asciugatura mi sono resa conto che effettivamente i capelli sono morbidi al tatto e molto lucidi, ma la colorazione non ha quasi per nulla attecchito sui miei capelli, quei pochi filini bianchi che avevo sono diventati leggermente biondi ma di certo non sono diventati color cioccolato.

Quindi se da un lato non mi ha rovinato i capelli, visto lo scarso risultato in termini di colore onestamente per me è un prodotto bocciato che non credo riacquisteró.

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi anche:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su tik tok: https://vm.tiktok.com/ZMeBQjEm5/

-su YouTube: https://youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *