recensioni

Recensione crema struccante L’Oreal Paris

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione di un prodotto cosmetico che sto utilizzando da diverso tempo, si tratta della crema struccante ai fiori rari della linea skin expert di L’Oreal Paris.

Era da tempo che volevo provare un olio o un burro struccanti e quando ho visto questo prodotto mi ha incuriosita tantissimo, solitamente utilizzo prodotti biologici per la skincare ma in questo caso ho voluto fare uno strappo alla regola perché questo assolutamente non lo è, di seguito vi lascio una foto dell’INCI.

A seconda di dove lo acquistate ha un costo che varia dai 6 ai 9 euro, la confezione contiene 200 ml di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi.

Ha una profumazione molto delicata, a me personalmente piace perché sa di rosa, si presenta come una crema ricca ma non eccessivamente densa che va massaggiata sulla pelle umida per sciogliere il trucco, io la uso anche sulla pelle asciutta ma si stende con più difficoltà infatti poi inumidisco le dita e procedo a massaggiare.

Assolutamente non brucia gli occhi e non irrita la pelle, infatti è un prodotto studiato per detergere ma nutrire allo stesso tempo ed è particolarmente indicato per le pelli secche ma riesco ad utilizzarlo anche io che ho la pelle mista e se ben risciacquato non unge, anzi lascia la pelle morbidissima.

L’unico aspetto che non mi è piaciuto è che in realtà è un detergente viso ma non proprio uno struccante in quanto non è in grado di sciogliere in maniera adeguata il trucco degli occhi e delle labbra, per cui sono costretta ad utilizzare prima uno struccante per rimuovere il trucco dagli occhi e dalle labbra e solo dopo lo utilizzo per detergere il viso come secondo step.

Se lo riacquisterei? Sinceramente non lo so, se lo dovessi valutare come un latte detergente assolutamente si, se invece dovessi valutarlo per il suo potere struccante, no, è bocciatissimo.

Spero di esservi stata utile con questa recensione, se vi va seguitemi anche:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su tik tok: https://vm.tiktok.com/ZMeMWMbhW/

-su YouTube: https://youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other