cura dei capelli,  recensioni

recensione shampoo HAIR FOOD PAPAYA di fructis

Il prodotto che voglio recensirvi oggi è uno shampoo che sto utilizzando nell’ultimo periodo e che mi sta piacendo davvero tanto, si tratta dello shampoo della linea hair food alla papaya di garnier fructis.

Tutti i prodotti di questa linea sono per il 98% di origine naturale, non contengono siliconi, sono vegani ed il loro packaging è riciclabile.
Lo shampoo che ho scelto io nello specifico è indicato per i capelli danneggiati, qui di seguito vi lascio la foto con la lista degli ingredienti.

Devo dire che questo prodotto mi sta piacendo davvero tanto, ha un odore fruttato molto gradevole, ha un ottimo potere lavante, non c’è necessità di usarne tanto per ogni lavaggio ed effettivamente mi lascia la cute e le lunghezze pulite ma assolutamente non secca.
Non ho ancora provato gli altri shampoo della linea hair food ma questo davvero mi sento di consigliarlo a chi ha la cute delicata ed i capelli secchi perché non mi crea pruriti, deterge senza essere aggressivo ma allo stesso tempo non appesantisce i capelli come a volte può capitare con degli shampoo che magari sono arricchiti con molti oli.

Tutta la line hair food di garnier si trova molto facilmente in tutte le profumerie ed i grandi supermercati e di solito ha un prezzo che varia da i 4,5 ai 6 euro.
I packaging degli shampoo e dei balsami sono da 350 ml ed hanno un PAO di 12 mesi dall’apertura, io li trovo molto belli sia nella forma che nei colori, ricordano un po’ dei succhi di frutta.

Spero che questa mia recensione vi sia stata utile, se vi va seguitemi anche:
-su instagram: https://www.instagram.com/lospaziodimary/
-su facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/?ref=bookmarks
-su youtube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow?view_as=subscriber

Se invece volete contattarmi tramite mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *