cura del viso,  recensioni

Recensione contorno occhi Delídea

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una recensione di un prodotto che sto utilizzando ormai da un paio di settimane, si tratta della crema per il contorno occhi del marchio di cosmesi biologica Delídea.

L’ho acquistata tempo fa al tigotà, il prezzo esatto non lo ricordo ma comunque non superava i 6€, il packaging è costituito da un tubetto molto semplice ma funzionale che contiene 15 ml di prodotto ed il PAO è di 12 mesi dall’apertura.

Di seguito vi lascio anche una foto dell’INCI:

La texture del prodotto è cremosa e cosa che non mi aspettavo quando l’ho acquistato, è colorata di una tonalità tendente al pesca, credo che la ragione di questa caratteristica risieda nel fatto che di solito le tonalità aranciate tendono a neutralizzare gli aloni violacei e bluastri delle occhiaie.

È una crema setosa di facile stesura che non lascia aloni e si assorbe velocemente, per cui la trovo perfetta da applicare prima del trucco, a mio avviso dona una leggera idratazione, per cui non mi sento di consigliarla a chi ha un contorno occhi particolarmente segnato ed ha una profumazione dolce e molto delicata.

Dovrebbe essere arricchita con caffè, vitis e melograno che sono ingredienti molto utilizzati nelle creme antiocchiaie, però onestamente su di me nonostante la stia utilizzando con molta costanza non noto differenze per quanto riguarda il colore del mio contorno occhi.

Di seguito vi lascio una foto del prima e dopo l’applicazione sul mio contorno occhi:

Diciamo che è un prodotto che consiglierei ad una ragazza giovane o comunque con una bella pelle che non ha rughe e non ha occhiaie particolarmente pronunciate.

Lo ricomprerei? Sinceramente trovo che sia un buon prodotto che ha un buon rapporto qualità prezzo, ma credo che sul mercato potrei trovare di meglio.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi anche:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Se invece volete contattarmi tramite mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *