cura del viso,  recensioni

Recensione Gel detergente rinfrescante VIVIVERDE COOP

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog.

Oggi torno con una nuova recensione di un prodotto di skincare, si tratta del gel detergente rinfrescante della linea viviverde della coop.

Inizio col dirvi che si tratta di un prodotto senza: oli minerali, siliconi, coloranti, profumi sintetici, peg e polimeri sintetici; qui di seguito vi lascio anche una foto della lista degli ingredienti:

Stando alle indicazioni sul barattolo è un prodotto adatto a pelli normali e miste, io oserei dire che è adatto anche a chi ha la pelle grassa perché ha un’ottima azione sgrassante, di certo non lo consigliere a chi ha una pelle particolarmente secca e delicata.

La consistenza è quella di un gel fluido e trasparente e l’odore è praticamente impercettibile per nulla fastidioso.

Il packaging da 150ml è molto semplice, io personalmente trovo più pratici altri tipi di erogatori, però allo stesso tempo penso che per il prezzo e la qualità del prodotto, ci sta che la confezione sia più essenziale. Proprio riguardo al prezzo se non erro non dovrebbe superare i 4 euro.

Il PAO di questo prodotto è di 12 mesi dall’apertura, rispetto a tanti altri prodotti Bio che invece hanno un tempo di scadenza molto più breve.

A me questo detergente piace perché sento che mi pulisce a fondo il viso, però per evitare che mi secchi troppo la pelle lo alterno spesso ad un latte detergente più idratante, se volete sapere se lo ricomprerei, onestamente vi rispondo che probabilmente si, lo riprenderei.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi anche:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Se volete contattarmi tramite mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *