cura del viso,  recensioni

Recensione crema contorno occhi e labbra Bio KALODERMA

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi vi voglio recensire un prodotto che sto utilizzando da diversi mesi e che ho quasi terminato, si tratta della crema contorno occhi e labbra elasticizzante della linea Bio di KALODERMA.

È una crema che decisi di acquistare in quanto mi avevano molto incuriosito tutti gli estratti e gli attivi vegetali presenti nella sua formula, infatti al suo interno sono presenti: burro di cacao, burro di karité, olio di avocado, acido ialuronico, succo d’uva, estratto di rosa damascena ecc… Di seguito vi lascio una foto dell’INCI:

Quando la acquistai se non mi sbaglio la presi in offerta al tigotà, ma comunque il suo prezzo pieno non dovrebbe superare i 6 euro e secondo me non è tanto, considerando che stiamo parlando di un prodotto biologico e ricco di attivi.

Il packaging è da 15 ml ed ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.

Passiamo ora alle mie considerazioni personali: il prodotto si presenta sottoforma di una cremina bianca dall’odore di rosa molto delicato, io la applico quotidianamente con l’anulare nella zona del contorno occhi facendo dei massaggi circolari senza esercitare troppa pressione.

Devo dire che questo prodotto mi sta piacendo molto perché si assorbe velocemente, non lascia scia bianca e soprattutto non mi lascia il contorno occhi unto, quindi nel giro di un paio di minuti dall’applicazione posso procedere alla stesura del makeup.

Io lo consiglio a chi vuole iniziare a prevenire i segni del tempo ma non a chi ha già un contorno occhi particolarmente segnato, per quello immagino che ci vogliano dei trattamenti più strong, non ha alcun effetto neanche sulle occhiaie, semplicemente la sua funzione è quella di idratare e distendere la zona del contorno occhi e labbra.

Non so se la ricomprerei semplicemente perché io sono tanto curiosa e mi piace sempre provare prodotti nuovi, però è una crema davvero valida a mio avviso.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi anche:

-su Instagram:@lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Se volete contattarmi tramite mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *