recensioni

Recensione dentifricio CarboGel Equilibra

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione, questa volta si tratta di un prodotto per l’igiene orale che ho quasi terminato: il dentifricio purificante con carbone attivo del marchio EQUILIBRA.

Lo sto utilizzando quotidianamente da circa 3 settimane, quindi credo di essermi fatta un’idea abbastanza precisa per poterlo recensire.

Inizio col dirvi che si tratta di un prodotto con il 96% di ingredienti naturali e non contiene: saccarina, fluoro, sls, allergeni e parabeni, di seguito vi lascio anche una foto della lista degli ingredienti.

Il tubetto è da 75 ml ed il PAO è di 12 mesi dall’apertura.

Esteticamente quando lo prendete sullo spazzolino si presenta di colore nero, però una volta strofinato sui denti diventa bianco, ha un gusto mentolato molto delicato che non dà fastidio in bocca e lascia l’alito e la bocca freschi.

Dunque io non sto qui a spiegarvi come utilizzare un dentifricio perché immagino che lo sappiate già tutti, però voglio darvi le mie considerazioni personali su questo prodotto, sicuramente trovo che pulisca bene e che non sia aggressivo, io ho i denti e le gengive molto sensibili e se non uso prodotti delicati rischio il sanguinamento e con questo dentifricio non è accaduto, inoltre trovo che non mi abbia rovinato lo smalto, però ho notato a distanza di un paio di settimane che ho una leggera sensibilità dentale, nel senso che se assumo delle bevande o dei cibi più freddi avverto delle sensazioni sgradevoli ai denti e onestamente non so se sia dovuto a questo dentifricio.

Quindi mi sento di promuoverlo se non avete dei denti particolarmente sensibili come i miei (io di solito utilizzo dentifrici da farmacia o parafarmacia) e non so se lo ricompreró.

Ad ogni modo io in offerta questo prodotto l’ho pagato 2,5€ ed a prezzo pieno non dovrebbe superare i 4€.

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

Se invece volete scrivermi tramite mail, potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *