cura dei capelli,  recensioni

Recensione shampoo e balsamo EcoBios

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione di due prodotti per capelli che ho quasi terminato, si tratta dello shampoo e del balsamo della linea EcoBios.

Come suggerito dal nome del brand si tratta di prodotti biologici che non contengono: oli minerali, siliconi e coloranti.

Di seguito vi lascio le foto degli inci di entrambi i prodotti:

INCI SHAMPOO
INCI BALSAMO

Li ho acquistati diversi mesi in un ipersoap, che è una catena di grande distribuzione, li ho pagati intorno ai 4 euro ognuno e trovo che abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Lo shampoo ha un flacone da 300ml, mentre il balsamo è da 200ml, entrambi hanno un PAO di 6 mesi dall’apertura.

Questi prodotti mi hanno incuriosita in quanto si presentano come prodotti delicati e con un’azione anticrespo, due caratteristiche per me molto importanti dal momento che ho I capelli molto ricci e sottili.

Che dire, lo shampoo ha un ottimo potere lavante, se diluito fa anche abbastanza schiuma, il problema è che alla lunga tende a seccare un po’ i capelli; il balsamo invece lo promuovo a pieni voti, nonostante sia un balsamo leggero che non unge e non appesantisce i capelli, ha un ottimo potere districante, lascia i capelli morbidi e leggeri, mi è piaciuto davvero tanto.

Io penso che per il prezzo che hanno e le loro caratteristiche vale la pena di provarli.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi anche su Instagram: @lospaziodimary

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *