cura dei capelli,  recensioni

Recensione shampoo GREENIQUE etnic

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione di un prodotto per capelli, si tratta dello shampoo GREENIQUE etnic con estratti di ginseng e fiori d’arancio.

Se mi seguite già da un po’ sicuramente saprete che per quanto riguarda la skincare e la cura dei capelli amo utilizzare prodotti biologici o che comunque abbiano un buon inci ed è proprio il caso di questo prodotto , di seguito vi lascio la foto della lista degli ingredienti:

Questo shampoo dovrebbe essere studiato per avere un effetto disciplinante ed anticrespo grazie agli estratti di: baobab, ginseng, fiori d’arancio ed alla presenza della glicerina che è anche un potente idratante.

Io l’ho utilizzato diluendo una piccola quantità di volta in volta in un bicchiere, in modo da far produrre una maggiore schiuma ed avere un migliore effetto lavante. Il profumo è molto gradevole, si sente molto la nota agrumata, ha una texture liquida trasparente e lascia i capelli morbidi, leggeri e molto lucidi.

A me questo shampoo è piaciuto davvero tanto, ve lo consiglio soprattutto se avete i capelli da normali a grassi, non se avete la cute particolarmente secca, perché ho notato che con il tempo tende leggermente a seccare, quantomeno alternatelo con qualche prodotto più idratante.

Il packaging è da 500 ml, ha un PAO da 12 mesi dall’apertura ed io l’ho trovato nella catena di profumerie tigotà ad un prezzo di circa 4€, quindi direi che è un prodotto piuttosto economico.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su YouTube: https://youtu.be/oSKg76Fm04c

Se invece volete contattarmi tramite mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *