cura del viso,  recensioni

Recensione Gel Rivitalizzante Rigenerante HALICE

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione di un prodotto di skincare che sto amando nell’ultimo periodo, si tratta del gel rivitalizzante e rigenerante del brand HALICE, che produce cosmetici principalmente a base di bava di lumaca.

In passato vi ho recensito anche la crema viso di questo brand e lo stesso mi era piaciuta molto, ma il gel lo sto amando ancor di più.

Ha una consistenza molto liquida, sembrerebbe quasi più un siero che un gel, il profumo è piuttosto delicato e dolce ed evapora velocemente.

Io lo utilizzo sia per idratare la pelle prima di andare a dormire che di giorno infatti, grazie al fatto che si assorbe molto in fretta senza lasciare la pelle unta, trovo che sia un’ottima base per il trucco.

Come vi ho precedentemente accennato l’ingrediente principale di questo gel è la bava di lumaca che grazie ai suoi principi attivi quali: acido glicolico, allantoina, proteine (collagene ed elastina) e vitamine, dovrebbe aiutare a prevenire la comparsa dei segni del tempo, ma anche favorire la cicatrizzazione dei tessuti, per cui è molto utile in presenza di cicatrici da acne o dermatite e per schiarire le macchie.

Io fortunatamente non ho particolari imperfezioni, però ho notato che con l’utilizzo costante ho la pelle del viso: più pulita, liscia, luminosa e soprattutto non mi si lucida nella zona a T, il che per me è molto importante visto che ho la pelle mista.

Un altro aspetto positivo di questo prodotto è sicuramente la lista degli ingredienti, in quanto si tratta di un prodotto senza siliconi, senza peg, senza petrolati e senza coloranti.

Qui di seguito vi lascio la foto dell’inci:

Spero che questa recensione possa esservi utile e se volete acquistare o avere maggiori informazioni su questo prodotto vi lascio il link al sito dell’azienda: https://www.halice.it/cas/prodotto/gel-rivitalizzante-rigenerante/

Invece se vi va di seguire me, mi trovate:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su YouTube: https://youtu.be/oSKg76Fm04c

Se invece volete mandarmi una mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *