cura del corpo,  recensioni

Scrub corpo nutriente PHITOFILOS

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione di un prodotto che sto utilizzando da diversi mesi ormai, si tratta dello scrub nutriente per il corpo alla castagna ed all’olio di jojoba del brand di cosmesi biologica phitofilos.

Il prodotto si presenta in un packaging bianco, molto semplice da 200 ml, ha un PAO di 12 mesi dall’apertura ed è made in Italy.

Se conoscete questo brand sicuramente saprete che presta molta attenzione alla selezione delle materie prime dei propri cosmetici, cercando di formulare prodotti quanto più naturali è possibile.

In particolare in questo scrub possiamo trovare l’olio di jojoba, i microgranuli di noccioli di albicocca che costituiscono la parte scrubbante del prodotto ed agiscono in sinergia con gli estratti biologici di: castagna, ananas, riso, lino, aloe, malva ed altea che favoriscono l’elasticità, l’emollienza e l’idratazione.

Sulla confezione consiglia di utilizzare il prodotto una volta alla settimana e di massaggiarlo con cura prima del bagnoschiuma, io non sono così costante, però quando lo utilizzo ne sento i benefici immediatamente, mi lascia la pelle liscia e profumata tanto che non ho bisogno neanche di applicare la crema corpo dopo essermi lavata, questo perché grazie alla presenza degli oli vegetali al suo interno non secca la pelle.

Il costo di questo prodotto si aggira intorno ai 14 euro e potete trovarlo online ed in bioprofumeria.

Spero che questo articolo vi sia stato utile e se vi va seguitemi anche:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su YouTube: Lo spazio di Mary

Se invece volete mandarmi una mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *