cura dei capelli,  recensioni

Shampoo e balsamo elasticizzanti CONAD ESSENTIAE

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog.

Oggi vi voglio parlare di due prodotti per capelli che sto utilizzando da diverso tempo, si tratta dello shampoo e del balsamo elasticizzanti della linea ESSENTIAE del marchio CONAD.

Voi starete sicuramente già storcendo il naso, perché come mai una come me che è così attenta alla cura dei capelli, ha deciso di prendere due prodotti del marchio di un supermercato?

Ero un po’ scettica anche io, ma visto il prezzo di circa 1,5€ l’uno ho deciso di provarli e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa.

Entrambi i prodotti sono arricchiti con estratto di papavero ed olio di lino e dovrebbero essere adatti soprattutto per i capelli ricci.

Lo shampoo ha un packaging da 250 ml ed un PAO di 12 mesi dall’apertura ed è un prodotto senza parabeni, coloranti e siliconi, di seguito vi posto anche una foto dell’inci:

Ha una consistenza bianca e cremosa, mi è piaciuto molto perché con poca acqua fa schiuma e lava i capelli senza seccarli, insomma per me che ho i capelli ricci, secchi e crespi va benissimo.

Il balsamo, invece, ha un packaging da 200 ml e sempre un PAO di 12 mesi dall’apertura.

Anche questo prodotto è senza coloranti e siliconi ed anche di questo vi lascio la foto dell’inci:

Dunque devo dire che nonostante sia un prodotto studiato appositamente per i capelli ricci, non mi fa impazzire in quanto ha un buon effetto districante solo se si usa tanto prodotto, diciamo che della linea ESSENTIAE per i capelli ricci vi consiglierei più quello al burro di karité che pure ho provato e di cui mi sono innamorata.

Spero che questa recensione possa esservi stata utile e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Se invece volete contattarmi tramite mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *