cura del corpo,  recensioni

Recensione bagno doccia CONAD ESSENTIAE

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog.

In questo articolo nuova recensione per quanto riguarda la detersione, infatti vi voglio parlare dei bagno doccia rigenerante ed energizzante della linea ESSENTIAE di CONAD.

Sto usando questi bagno doccia da diversi mesi e mi sono letteralmente innamorata soprattutto delle fragranze, infatti per ora ne ho provati solo due ma penso proprio che col tempo li proverò tutti.

Entrambi hanno un profumo davvero pazzesco, quando vi lavate si espande in tutta la stanza e resta anche dopo sulla pelle, quello energizzante è arricchito con estratti di pompelmo rosa ed elicriso ed infatti il profumo agrumato, che io adoro si sente davvero tanto, quello rigenerante invece è a base di verbena e lime, in questo caso prevale di più l’odore della verbena.

Li ho voluti provare perché costano davvero pochissimo, se non erro intorno ai 2€ l’uno ed hanno entrambi un packaging da 750 ml, quindi vi durano una vita.

Sono entrambi senza: coloranti, siliconi, peg ed oli minerali, di seguito vi metto le foto degli inci:

Io li adoro, l’unica cosa che mi sento di dirvi è che non sono idratanti quindi se avete una pelle che si secca facilmente forse non fanno per voi.

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Se invece volete contattarmi tramite mail potete farlo all’indirizzo:mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *