cura del viso,  recensioni

PuraVida Bio, mousse detergente e crema viso effetto mat.

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog.

Oggi torno con una nuova recensione di prodotti di skincare, si tratta: della mousse detergente e della crema viso idratante effetto mat del brand di cosmesi ecobio PuraVida.

Sto usando questi due prodotti in combinazione tra di loro ormai già da qualche mese, per cui penso di potervi dare una recensione abbastanza accurata.

Inizio con il parlarvi della mousse, si presenta come un prodotto deemopurificante che dovrebbe aiutare ad eliminare i punti neri e aiutare a regolare la produzione di sebo in eccesso.

Di seguito vi lascio una fotografia degli ingredienti:

Il packaging è da 200 ml ed ha un PAO di 6 mesi dall’apertura, il prezzo dovrebbe essere intorno ai 16 euro.

Per utilizzare il prodotto bisogna prima agitarlo bene e poi erogare la mousse sul palmo della mano, ha un odore molto gradevole io lo uso sia sulla pelle leggermente umida al mattino, oppure lo uso durante la mia routine di struccaggio (se volete saperne di più vi lascio il mio video su YouTube: https://youtu.be/rBi45hektmw).

Mi sto trovando davvero bene con questo detergente perché mi pulisce a fondo il viso ma senza seccare o tirare troppo la pelle, io sinceramente se avete la pelle mista o grassa ve lo consiglio.

Passiamo ora alla crema viso idratante effetto mat, anch’essa si presenta come un prodotto studiato per contrastare l’effetto lucido tipo delle pelli grasse o miste.

Di seguito vi lascio una fotografia degli ingredienti:

Anche questo prodotto mi sta piacendo molto, innanzitutto per la praticità di utilizzo, in quanto ha un erogatore a pompetta molto comodo, ma soprattutto per la texture della crema stessa che effettivamente mi idrata senza ungere ed è ottima soprattutto come base trucco.

Il packaging è da 50 ml ed anch’essa ha un PAO di 6 mesi dall’apertura.

Spero con questa recensione di esservi stata utile e se vi va seguitemi anche:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Se invece volete mandarmi una mail potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *