recensioni

Recensione shampoo e balsamo DIKSON BIO

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog.

Oggi torno con una nuova recensione di due pr per capelli, nello specifico sto parlando dello shampoo vellutante per capelli crespi e del balsamo rivitalizzante per capelli fragili e danneggiati entrambi della linea BIO di DIKSON.

inizio col parlarvi dello shampoo perché è il prodotto che sto utilizzando da più tempo e che mi ha spinta a comprare anche il balsamo.

È uno shampoo dalla texture trasparente e abbastanza liquida, mi è piaciuto molto perché se diluito con un po’ d’acqua rilascia molta schiuma e pulisce a fondo la cute senza irritare e senza seccare i capelli.

Io, come ho già detto anche in altri articoli, ho i capelli ricci, secchi e sottili e questo shampoo me li lascia morbidi e leggeri.

Dopo essermi innamorata dello shampoo ho deciso di acquistare anche un balsamo di questa linea BIO e devo dire che sono rimasta profondamente delusa.

Non ammorbidisce per niente i capelli, ma soprattutto non mi aiuta a districarli, essendo riccia io riesco a pettinare i capelli solo quando li lavo, applicando il balsamo e con questo prodotto, non solo devo usarne una grande quantità affinché abbia un effetto, ma faccio davvero fatica a sciogliere i nodi.

Quindi in conclusione mi sento di promuovere a pieni voti lo shampoo ma di bocciare il balsamo, ciò non toglie che magari ho scelto io male per cui in futuro non escludo di provarne altri della stessa linea.

Hanno un PAO di 12 mesi dall’apertura e potete trovarli entrambi nei supermercati o nelle profumerie più fornite ed il prezzo varia dai 3,5€ ai 5€.

Lo shampoo ha una confezione da 400 ml, mentre il balsamo ha una confezione da 250 ml.

Qui di seguito vi lascio le foto della lista degli ingredienti di entrambi i prodotti.

Shampoo:

Balsamo:

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi anche su:

-Instagram: @lospaziodimary

-Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-youtube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Se invece volete scrivermi in privato, potete farlo all’indirizzo email: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *