cura dei capelli,  recensioni

Recensione “Hair Food Banana” di Garnier Fructis

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con la recensione di un prodotto di cui si è parlato molto da quando è stato immesso sul mercato, si tratta della maschera hair food di Garnier Fructis, nello specifico quella nutriente alla banana.

Inizio con il dire che questo prodotto è al 98% di origine naturale, per cui se siete alla ricerca di una maschera per capelli con una lista di ingredienti quasi del tutto naturale, ma da poter reperire al supermercato e senza spendere un patrimonio questa fa al caso vostro.

A seconda di dove la comprate ha un prezzo che può variare tra i 4 ed i 7 euro.

Passo ora a parlarvi della mia esperienza con questo prodotto: innanzitutto posso dirvi che ha una profumazione di banana meravigliosa che persiste anche dopo il lavaggio.

Sulla confezione c’è scritto che si può utilizzare in 3 modi: come balsamo, come maschera post shampoo e come styling, io aggiungerei che si può utilizzare anche come maschera pre shampoo.

Si presenta come una crema bianca dalla consistenza molto densa.

Mi sono trovata molto bene ad utilizzarlo sia come balsamo che come maschera, sicuramente va dosato bene perché altrimenti rischiate di sporcare la cute, dal momento che è un prodotto molto nutriente, ma se utizzato nel modo giusto, lascia i capelli molto lucidi e morbidi, inoltre ha anche un buon potere districante.

Non ho ancora provato ad utilizzarlo per lo styling, quindi in questo senso ancora non posso darvi il mio feedback.

In conclusione é un prodotto che io mi sento di consigliare a chi ha i capelli particolarmente secchi e rovinati e non a chi invece ha una cute grassa.

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi anche su:

-Instagram: @lospaziodimary

– Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCU9E_c-5L_wJbsuHDlBcnow

Se invece volete contattarmi in privato potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *