
Recensione maschera nutriente riparatrice HALICE
Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!
Oggi torno con una nuova recensione, si tratta della maschera nutriente e riparatrice del brand di cosmesi biologica HALICE.
Inizio con il dirvi che questo brand ha la peculiarità di produrre dei cosmetici con un elevata percentuale di bava di lumaca, che é un ingrediente noto per le sue proprietà anti età e ristrutturanti.
La maschera di cui vi parlo é una maschera per capelli arricchita con olio di canapa e burro di karité che dovrebbe: nutrire, idratare e stimolare il cuoio capelluto, rendendo i capelli più sani e brillanti.
Di seguito vi lascio la lista degli ingredienti:
Per quanto riguarda le modalità d’uso può essere applicata sia come impacco pre shampoo lasciandola in posa sui capelli asciutti per 10-15 minuti e poi procedendo al lavaggio, sia come maschera post shampoo lasciando in posa sempre tra i 10-15 minuti e poi risciacquando.
Io l’ho utilizzata in entrambi i modi e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, é un prodotto che per quanto ricco e nutriente, si lava e si sciacqua facilmente senza lasciare i capelli unti e pesanti ed ho notato che ha anche un buon potere districante, cosa per me essenziale in una maschera dal momento che ho i capelli molto ricci.
Dopo aver asciugato i capelli, ho riscontrato che effettivamente i capelli risultavano più morbidi e soprattutto più lucenti, é un prodotto davvero valido che mi sento di consigliarvi soprattutto in questa stagione estiva in cui a causa del caldo e della salsedine del mare tendiamo a stressare i nostri capelli, questo prodotto é davvero una coccola.
Unico neo forse é un po’ l’odore forte dell’olio di canapa, però c’è scritto anche sulla confezione che volendo, si può smorzare aggiungendo delle gocce di olio essenziale a piacere.
Se volete saperne di più, vi consiglio di visitare il loro sito web www.halice.it
Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi:
-su Instagram: @lospaziodimary
-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/
Se invece volete contattarmi tramite mail, potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com
Maria Angela Festa

Crema di caffè homemade

Gelati homemade alla frutta
Potrebbe anche piacerti

Focus on eyes
Maggio 6, 2019
recensione palette “Opulence” di Zoeva
Aprile 10, 2018