recensioni

Recensione maschera nutriente riparatrice HALICE

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione, si tratta della maschera nutriente e riparatrice del brand di cosmesi biologica HALICE.

Inizio con il dirvi che questo brand ha la peculiarità di produrre dei cosmetici con un elevata percentuale di bava di lumaca, che é un ingrediente noto per le sue proprietà anti età e ristrutturanti.

La maschera di cui vi parlo é una maschera per capelli arricchita con olio di canapa e burro di karité che dovrebbe: nutrire, idratare e stimolare il cuoio capelluto, rendendo i capelli più sani e brillanti.

Di seguito vi lascio la lista degli ingredienti:

Per quanto riguarda le modalità d’uso può essere applicata sia come impacco pre shampoo lasciandola in posa sui capelli asciutti per 10-15 minuti e poi procedendo al lavaggio, sia come maschera post shampoo lasciando in posa sempre tra i 10-15 minuti e poi risciacquando.

Io l’ho utilizzata in entrambi i modi e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, é un prodotto che per quanto ricco e nutriente, si lava e si sciacqua facilmente senza lasciare i capelli unti e pesanti ed ho notato che ha anche un buon potere districante, cosa per me essenziale in una maschera dal momento che ho i capelli molto ricci.

Dopo aver asciugato i capelli, ho riscontrato che effettivamente i capelli risultavano più morbidi e soprattutto più lucenti, é un prodotto davvero valido che mi sento di consigliarvi soprattutto in questa stagione estiva in cui a causa del caldo e della salsedine del mare tendiamo a stressare i nostri capelli, questo prodotto é davvero una coccola.

Unico neo forse é un po’ l’odore forte dell’olio di canapa, però c’è scritto anche sulla confezione che volendo, si può smorzare aggiungendo delle gocce di olio essenziale a piacere.

Se volete saperne di più, vi consiglio di visitare il loro sito web www.halice.it

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

Se invece volete contattarmi tramite mail, potete farlo all’indirizzo: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *