cura del corpo,  recensioni

Recensione crema corpo PHITOFILOS

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi voglio recensirvi una nuova uscita del brand di cosmesi biologica PHITOFILOS, si tratta della crema corpo per pelli secche all’albicocca ed olio EVO.

Come ben saprete questo brand ha sempre commercializzato prodotti per capelli biologici di altissima qualità, ma solo di recente ha deciso di lanciare anche una linea corpo comprendente: doccia schiuma, creme corpo e scrub.

Io ho avuto modo di provare alcuni di questi prodotti e come vi ho già accennato in questo articolo mi focalizzerò sulla crema corpo per pelli secche.

Ho scelto questa crema in quanto soprattutto nel periodo estivo, la pelle del mio corpo tende a seccarsi ed a tirare in alcuni punti, per cui avevo la necessità di trovare un prodotto che mi ammorbidisse queste zone, ma che fosse anche pratico da usare.

Questa crema si presenta in un tubetto classico, ma che rende veloce il prelevamento della crema, la quale ha una texture abbastanza densa e prima dell’assorbimento è necessario massaggiarla almeno per qualche minuto, il che non mi dispiace soprattutto la sera, se poi con il caldo desiderate beneficiare anche di un effetto rinfrescante, vi consiglio di metterla in frigo una decina di minuti.

L’odore di albicocca si percepisce subito, appena aprite la confezione e a me onestamente piace molto, è un prodotto ricco di ingredienti nutrienti quali: cocco, carota, riso, olio evo, burro di cacao e burro di karitè, insomma una vera e propria coccola per la pelle secca.

Io ve la consiglio se vi piacciono le creme corpose, sappiate solo che non si assorbe velocemente e che resta una leggera patina oleosa sulla pelle che si assorbirà con il passare delle ore, per cui vi conviene applicarla se sapete che non indosserete vestiti che rischiano di appiccicarsi alla pelle.

La confezione del prodotto è da 200 ml ed il PAO è di 12 mesi dall’apertura, inoltre è nickel tested.

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

Se invece volete scrivermi tramite mail il mio indirizzo è: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *