cura del corpo,  recensioni

Recensione crema solare MUNAY

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

La bella stagione quest’anno si sta facendo attendere, però in alcune regioni d’Italia in questi giorni abbiamo potuto godere di alcune giornate di sole ed io ne ho approfittato per iniziare a prendere un po’ di tintarella.

Come già saprete prima di esporsi al sole è importantissimo proteggersi con un adeguato schermo da quelli che potrebbero essere i danni causati dai raggi solari, io quest’anno ho provato per la prima volta la crema solare alta protezione di MUNAY.

MUNAY è un brand di cosmesi biologica, del quale ho già avuto modo di provare altri prodotti (la maschera all’acido ialuronico e il gel anticellulite, dei quali potete trovare le recensioni scorrendo tra i miei articoli) e anche questa volta non sono rimasta delusa.

È una crema con un SPF 30 che protegge sia dagli UVA che UVB ed è arricchita con olio di mandorle dolci e burro di karitè per mantenere la pelle elastica ed idratata.

Di seguito vi lascio la lista degli ingredienti:

Non è una protezione waterproof, per cui se ne consiglia la riapplicazione dopo ogni bagno o dopo un’esposizione prolungata al sole.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che, a differenza di molte protezioni bio, ha una texture leggera e cremosa che si spalma subito senza lasciare la scia bianca; ovviamente essendo una protezione alta è abbastanza densa e va massaggiata qualche minuto, ma non è per niente fastidiosa, inoltre ha anche un odore floreale molto gradevole.

Questa crema la potete trovare sul sito:https://naturomaniashop.it/prodotto/crema-solare-alta-protezione/ al prezzo di 13,90€, inoltre ha un PAO di 24 mesi dall’apertura.

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospapziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

Per contattarmi tramite mail invece potete scrivermi a: mariaangelamua@gmail.com

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *