cura dei capelli,  recensioni

Recensione piastra a vapore ed infrarossi MEGAINVO

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una recensione un po’ diversa dal solito in quanto non si tratta di un cosmetico ma di una piastra per capelli.

Io di natura ho i capelli molto ricci, di solito mi piace lasciarli al naturale, ma ogni tanto mi piace anche vedermi con una piega diversa. Siccome erano anni che desideravo acquistare una nuova piastra, ma allo stesso tempo non mi andava di fare una spesa folle, ho optato per questo modello del marchio MEGAINVO, in vendita su Amazon (https://amzn.to/2I8sXpE)

Si tratta di una piastra che dispone sia della tecnologia infrarossi che del vapore.

Il prodotto in sé mi sembra fatto bene ed è anche bello esteticamente, ha una temperatura che può arrivare ad un massimo di 235° e per quanto riguarda il vapore, si può decidere se impostarlo al massimo, al minimo oppure si può decidere di non usarlo proprio.

Il venditore nella scatola vi fornisce oltre alla piastra con la sua custodia, anche un manuale di istruzioni, dove è tutto spiegato in maniera molto semplice, la boccetta per dosare l’acqua nel serbatoio ed un guanto per evitare le scottature.

Il cavo ruota a 360° quindi non avete difficoltà nel maneggiarla, l’unico inconveniente forse è rappresentato dal fatto che ha una superficie larga che a mio avviso non permette di realizzare molte acconciature.

Per quanto riguarda l’utilizzo e come montare, caricare e svuotare il serbatoio, nel manuale in dotazione vi sono tutte le istruzioni.

A me il prodotto piace, trovo che mi lasci i capelli lucidi morbidi e tenga a bada il crespo. Ovviamente non mi da gli stessi risultati di una piega fatta in un salone, però sinceramente per un uso “casalingo” mi ritengo soddisfatta.

A mio avviso non è vero che questa piastra non rovina i capelli in quanto io ritengo che il calore rovini i capelli sempre e quindi di questi strumenti bisogna farne un utilizzo moderato.

Vi lascio una foto del risultato.

Se volete acquistarla, come già detto in precedenza, la trovate su Amazon al prezzo di 59,9€ (https://amzn.to/2I8sXpE)

Spero di esservi stata utile e se vi va seguitemi anche su Instagram dove mi trovate come: @lospapziodimary

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *