cura del viso,  recensioni

Recensione maschera viso all’acido ialuronico di MUNAY

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione, questa volta tocca alla maschera viso all’acido ialuronico del brand di cosmesi biologica Munay.

Come ben sapete l’acido ialuronico è un ingrediente che dovrebbe aiutare a prevenire o ad attenuare le piccole rughe d’espressione.

Questo prodotto si presenta in un flacone da 50 ml, ha un erogatore a pompetta molto pratico e comodo da usare ed ha una consistenza in gel dal colore trasparente che vira leggermente all’arancione.

L’odore è quasi inesistente e quindi perfetto per chi non ama le profumazioni forti, la texture è leggermente appiccicosa, ma del resto è una maschera, per cui non si deve assorbire ma deve rimanere in superficie.

Sulla confezione consiglia di applicare il prodotto ogni 3 giorni per almeno un mese, io onestamente ancora non ho finito il mese di trattamento, però posso darvi comunque le mie considerazioni personali.

Vi dico che secondo me, come ogni prodotto anti età, non potrà fare miracoli, nel senso che se avete già delle rughe profonde l’unico rimedio, ahimè, è ricorrere alla medicina estetica. Questo prodotto mi sento di consigliarvelo quando avete il viso particolarmente stanco, con il contorno occhi gonfio o quando sentite la pelle particolarmente secca, perché grazie all’acido ialuronico, vi darà subito un effetto tensore e visivamente i segnetti di espressione sembreranno rimpolpati. Ovviamente se poi non si cura la skincare nei giorni seguenti, una sola applicazione non servirà a nulla.

Io utilizzo questa maschera: sul contorno occhi, sul contorno delle labbra e sulla fronte, perché sono i punti dove tendo ad avere i primi segni dovuti ai movimenti del viso e dopo averla tenuta in posa 20 minuti la sciacquo e noto la pelle più distesa e luminosa.

Se volete acquistarla potete trovarla sul sito: https://naturomaniashop.it/# al prezzo di 11,9 €.

Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

Maria Angela Festa

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *