recensioni

Recensione crema protettiva riparatrice HALICE

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione, si tratta della crema viso protettiva e riparatrice del marchio HALICE.

Ho voluto provarla almeno per un paio di settimane prima di parlarvene, in modo da dare un giudizio quanto più oggettivo possibile.

Innanzitutto vi dico che si tratta di un prodotto senza: siliconi, petrolati, peg e coloranti.

Questo brand si contraddistingue per il fatto che in tutti i loro prodotti la componente principale è la bava di lumaca, nota soprattutto per le sue proprietà anti-age e riparatrici dei tessuti.

Ma ciò che mi ha colpito di più di questo prodotto è la combinazione di attivi al suo interno, poiché oltre alla bava di lumaca sono presenti anche l’olio di canapa e di babassu, i quali sono ricchi di: acidi grassi essenziali, vitamine ed acido ialuronico. Tutti questi ingredienti in sinergia tra di loro rappresentano un potente cocktail antiossidante e rigenerante soprattutto per le pelli mature.

Io ho 30 anni ed una pelle mista, quindi onestamente non saprei dirvi l’effetto che questa crema potrebbe avere su una pelle particolarmente segnata dal tempo, però su di me ho notato che il prodotto si assorbe in fretta, lasciando la pelle morbida e vellutata e costituisce anche una buona base per il trucco, inoltre non è comedogeno.

Vi lascio una foto, completamente senza filtri e senza trucco per farvi vedere la grana della mia pelle dopo circa 15 giorni di uso continuato di questa crema:

Di solito i prodotti antietà essendo molto ricchi ed idratanti tendono ad ungere, con questo prodotto non ho riscontrato questo effetto, tranne leggermente sul naso (ma questo mi capita praticamente con tutte le creme viso perché ho la pelle mista).

Il colore di questa crema è un po’ giallino ma sulla pelle diventa trasparente e l’odore dolciastro io personalmente lo trovo molto gradevole, in ogni caso svanisce dopo qualche minuto dall’applicazione.

Il packing del prodotto è molto essenziale ma allo stesso tempo elegante ed all’interno vi sono 50 ml di prodotto.

Se volete saperne di più riguardo a questo brand io vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito: www.halice.it

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *