recensioni

Recensione bagnodoccia PUGLIAMI

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che l’azienda di cosmesi biologica PUGLIAMI mi ha dato la possibilità di testare e che sto utilizzando molto nell’ultimo periodo, si tratta del bagno doccia idratante e lenitivo, con olio extravergine d’oliva pugliese, aloe vera Bio e calendula.

Si presenta con un flacone trasparente da 200 ml, con un PAO di 6 mesi dall’apertura.

Ha una consistenza chiara ed abbastanza densa che ricorda molto un gel.

Devo dire che è un prodotto molto delicato, non irrita e non secca la pelle ed anche il profumo è quasi impercettibile, non produce molta schiuma ma a me personalmente è una cosa che non dispiace.

Molto importante da dire che non contiene: OGM, coloranti, parabeni, siliconi, PEG, SLS, petrolati, paraffine ed ha un profumo ipoallergenico.

Per la sua formulazione io mi sento di consigliarlo a chi ha la pelle particolarmente delicata e sensibile, vi posso assicurare che non provoca nessun prurito e non è per niente aggressivo.

Inoltre per quanto 200 ml possano sembrare pochi, dosando bene il prodotto vi dura a lungo, io lo sto utilizzando da una quindicina di giorni ed ho ancora metà flacone.

Mi hanno spedito il prodotto in una confezione molto graziosa e vi voglio annunciare che per il mese di aprile se siete iscritti al gruppo facebook: “coccolarsi di bio”, sono in arrivo delle promozioni dedicate solo ai membri del gruppo con delle box a sorpresa dove potrete trovare anche questo prodotto.

Sto testando anche altri prodotti di questo brand, perché mi avevano mandato anche diversi campioncini e più in là ve ne parlerò.

Se volete dare un’occhiata al loro sito questo è il link: https://www.pugliami.it/it/

Spero che questa recensione vi sia stata utile e se vi va seguitemi:

-su Instagram: @lospaziodimary

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *