recensioni

Recensione ombretti “first love” di CLIOMAKEUP

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi voglio proporvi una nuova recensione di make-up, è un prodotto che ho desiderato tanto e che quando finalmente ho comprato, ho voluto testare per bene prima di parlarvene, si tratta della palette “first love” di CLIOMAKEUP.

In realtà oltre alla palette completa io ho acquistato anche un ombretto singolo della collezione successiva per cui ve lo recensirò come se fosse parte integrante della palette.

Parto con il dire che appena è stata lanciata sul mercato mi sono subito innamorata dei colori contenuti al suo interno, tutte tonalità molto naturali che consentono di realizzare look molto semplici ed eleganti e a mio avviso rispecchiano molto anche la personalità di Clio che è la creatrice della linea.

L’unico problema è stata la reperibilità, perché sullo shop online dove si può acquistare è molto spesso sold out e fortunatamente sono riuscita a trovarla al pop up di Napoli, quindi non vi sono negozi in tutta Italia ma solo in alcune città.

Il packing della palette è molto semplice, in cartone con l’involucro esterno color oro rosa. All’interno troviamo 10 ombretti di cui 5 opachi e 5 shimmer.

A mio avviso i colori opachi sono meravigliosi, bisogna prelevare poco prodotto alla volta perché sono molto scriventi e si sfumano benissimo, quindi li promuovo a pieni voti.

I colori shimmer, dai quali mi aspettavo grandi cose, inizialmente sono stati abbastanza deludenti, sembravano poco scriventi e facevano anche molto fall out, fino a quando non ho provato ad applicarli con il pennello bagnato con lo spray fissate e con questo piccolo accorgimento se ne aumenta la scrivenza e sono molto belli anche questi applicati sulla palpebra.

Il colore che avevo acquistato al di fuori della palette è “majestic” un Borgogna shimmer che è costato 4,5€.

La palette completa invece è costata 32,5€ ed ogni ombretto dietro presenta un piccolo foro che consente l’estrazione della cialdina per poterla sostituire o cambiare con un altro colore.

Come avete potuto vedere dall’immagine ho acquistato anche un rossetto liquido. Ma dal momento che l’ho usato poco e lo sto ancora testando ve ne parlerò in un altro articolo.

Intanto vi lascio anche una foto di un make-up che ho realizzato con alcuni di questi colori.

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e se vi va seguitemi:

-su Facebook: https://www.facebook.com/lospaziodimary/

-su Instagram: @lospaziodimary

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *