cura del viso,  recensioni

Recensione siero bioattivo no-age di LA SAPONARIA

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi torno con una nuova recensione di un prodotto che sto provando negli ultimi giorni, si tratta del siero bioattivo no-age per contorno occhi e labbra del brand di cosmetici biologici LA SAPONARIA.

Prima di comprarlo mi ero documentata un po’ sul web ed avevo letto pareri contrastanti, c’è chi lo ama e chi invece dice di non essersi trovato bene, io mi sono incuriosita lo stesso e allora ho deciso di comprarlo.

L’ho acquistato sul sito https://www.veganis.it/siero-bioattivo-no-age.html (vi ho lasciato il link che rimanda direttamente al prodotto) al prezzo di 14,79€.

La prima cosa che sono andata a vedere sono stati i principi attivi e poi il resto degli ingredienti più nel dettaglio, in quanto di recente ho scoperto di essere allergica ad alcune famiglie di piante e quindi le evito accuratamente, di seguito vi posto la foto dell’inci:

Come avrete potuto capire uno degli ingredienti principali è per l’appunto l’acido ialuronico che è un antiage per eccellenza, infatti devo dire che nonostante lo stia usando da poco tempo posso già esprimere un parere positivo in merito a questo prodotto.

Avendo una consistenza leggera, volendo lo si può applicare su tutto il viso, io ne metto una goccia su: fronte, guance, labbra e sul contorno occhi e massaggio delicatamente(magari più in là approfondirò il tema del massaggio al viso in un altro articolo), poi se sento di necessitare di maggior idratazione, passo ad applicare la mia crema abituale, sia di mattina che di sera.

Posso dirvi che l’effetto tensore che da questo prodotto lo potete percepire fin da subito ed a tal proposito vi metto una foto del mio contorno occhi, prima e dopo l’applicazione:

Come si può notare, le piccole rughette sembrano distese e l’area appare più luminosa.

A me questo prodotto piace molto e ve lo consiglio, se proprio devo trovare dei difetti, magari avrei migliorato la profumazione che non mi fa impazzire, però svanisce dopo qualche minuto dall’applicazione ed il contagocce non è proprio l’ideale per prelevare il prodotto, per il resto è ottimo.

Spero di esservi stata utile e se vi va di seguirmi, potete trovarmi:

-su Facebook: https://www.facebook.com/mariaangelamua/

-su Instagram: @mariaangelamua

Ci vediamo nel prossimo articolo 😊

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *