
Recensione Fluido opacizzante e crema contorno occhi di Avril.
Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!!!
Oggi torno con una nuova recensione di due prodotti che utilizzo quasi quotidianamente ormai da diversi mesi e con cui mi sto trovando benissimo, si tratta: del fluido opacizzante e della crema contorno occhi del brand di cosmesi biologica francese AVRIL.
Questi prodotti hanno un ottimo inci ed hanno anche un prezzo abbastanza contenuto, infatti potete reperirli in bioprofumeria o nei vari store online entrambi a dei prezzi che variano dai 7 agli 11 euro ognuno (ad esempio questi sono i link ad amazon: per il fluido https://amzn.to/2F6wYux e per il contorno occhi https://amzn.to/2NVxZrY )
Vi ho messo le foto degli inci perché non mi va di soffermarmi troppo ad analizzarli in quanto li trovate un po’ in tutti i siti che rivendono i prodotti ma piuttosto voglio passare alle mie considerazioni personali.
Per quanto riguarda il fluido opacizzante ritengo che sia un prodotto davvero ottimo e lo consiglio a chi ha la pelle mista, come la mia, che tende a lucidarsi maggiormente in alcune zone come il naso e la fronte.
E’ un prodotto leggerissimo che si stende e si asciuga molto velocemente ed infatti io lo prediligo come base per il trucco, in quanto mi dona idratazione ma senza ungere, il che è molto importante perché già il trucco di suo tende ad occludere i pori e ad appesantire il viso quindi è importante adottare una skin-care adatta al proprio tipo di pelle, altrimenti dopo un paio d’ore si rischia di colare come una candela oltre all’insorgere di fastidiosi brufoletti e punti neri.
Per quanto riguarda invece la crema per il contorno occhi secondo il mio parere è un buon prodotto per l’idratazione quotidiana, ma non vi aspettate un effetto antietà o chissà quali benefici in termini di riduzione di borse ed occhiaie. Diciamo che è un prodotto che mi sento di consigliare a delle ragazze giovani o che comunque abbiano meno di 30 anni che desiderano iniziare a prendersi cura del contorno occhi per prevenire l’insorgere dei segni del tempo, ma non è un prodotto che consiglio a chi è già avanti con gli anni e desidera iniziare a ridurre i primi segni d’espressione.
Allo stesso tempo è un prodotto che essendo molto fluido e leggero si massaggia facilmente e si assorbe in fretta ed anche questo io lo applico prima del make-up e vi posso assicurare che se è asciugato bene fa in modo che il correttore e l’ombretto si fissino senza andare nelle pieghe e senza seccare ma allo stesso tempo non fa sbavare il trucco come potrebbe accadere se si applicasse una crema troppo ricca.
Spero che con questo articolo vi abbia aiutato a chiarirvi le idee se desiderate acquistare questi prodotti e se vi va seguitemi anche su Facebook e su Instagram:
facebook: https://www.facebook.com/mariaangelamua/
instagram: https://www.instagram.com/mariaangelamua/
Maria Angela Festa
Makeup artist vs semplice appassionata

Recensione prodotti GEMME D'ACQUA
Potrebbe anche piacerti

Hennè LUSH (come un sole rosso acceso)
Luglio 17, 2019
Sarah Tanno, la truccatrice di Lady Gaga
Febbraio 27, 2019