make-up guide pratiche,  recensioni

Recensione basi sublimatrici Couleur Caramel

Salve a tutti e bentornati nel mio blog!!

Oggi vorrei proporvi una recensione relativa a due prodotti che sto provando nell’ultimo periodo si tratta delle basi sublimatrici e della spugnetta in gomma di Couleur Caramel.

In commercio ne esistono in tre tonalità ma io posso recensirvi solo quelle che possiedo che sono: la n.21 e la n.22

SAM_1911.JPG

Queste basi sono studiate per illuminare l’incarnato ed allo stesso tempo correggere le piccole imperfezioni della pelle, in modo da donare un effetto flawless skin.

La loro formulazione è arricchita da olio di albicocca che oltre a donare un profumo buonissimo, associato a delicati pigmenti naturali e ad alcuni minerali, minimizzano le piccole discromie.

Come ben saprete Couleur Caramel è tra i migliori brand per quanto riguarda il makeup ecobio, quindi pone sempre la massima attenzione nella scelta degli ingredienti dei loro prodotti, di seguito vi lascio la foto dell’inci di queste basi.

sam_1916.jpg

Per quanto riguarda le colorazioni, la tonalità rosa, la n.21 è studiata per correggere il colorito grigio dando immediatamente freschezza al viso, l’ho provata sia su di me che su altre persone e devo dire che me ne sono innamorata in quanto dona subito un effetto più luminoso all’incarnato. La tonalità n.22 invece corregge i toni tipicamente olivastri e affaticati conferendo immediatamente un effetto salute, questa l’ho provata quando ero particolarmente abbronzata e lo stesso mi è piaciuta molto in quanto si è perfettamente uniformata al mio incarnato.

La sensazione quando si stendono queste basi sulla pelle è molto piacevole in quanto hanno una texture molto fluida e delicata, quindi non appesantiscono il viso, io personalmente mi trovo meglio ad applicarle con le dita però le potete applicare anche con un pennello da fondotinta o una spugnetta. Io ho anche la spugnetta di Couleur Caramel che è fatta in gomma ed è veramente morbidissima, per utilizzarla al meglio di inumidirla prima di utilizzarla in quanto dovrebbe aiutare ad ottenere una stesura del prodotto migliore.

Spero di esservi stata utile con questa recensione e di seguito vi lascio le foto di due makeup che ho realizzato su di me utilizzato entrambe le basi.

Se vi va seguitemi anche su instagram dove mi trovate come: @mariaangelamua e sulla mia pagina facebook: https://www.facebook.com/mariaangelamua/

Maria Angela Festa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *