cura del viso,  recensioni

Recensione Maschera Nera Per il Viso Royal Beauty

Salve a tutti e benvenuti o bentornati nel mio blog!

Oggi vorrei recensirvi un prodotto per la skin care con il quale negli ultimi tempi si sono cimentate tantissime case cosmetiche, quello che ho provato io è: la MASCHERA NERA PER IL VISO ad azione purificante di ROYAL BEAUTY.

L’ho acquistata qualche giorno fa in un punto vendita di ipersoap, non appena l’ho vista sullo scaffale mi ha subito incuriosita perché negli ultimi tempi sto vedendo moltissimo queste maschere in tessuto da applicare sul viso, ce n’erano di vari tipi e dal momento che io ho la pelle mista ho optato per quella purificante.

Vorrei parlarvene andando ad analizzare quelli che secondo me sono i pro ed i contro.

Partiamo dai pro:

  1. Innanzitutto il prezzo molto contenuto rispetto ad altri brand, questa maschera io l’ho pagata solo 3,9€ ma so che ci sono marchi che producono queste maschere e costano anche più di 10€ (spero almeno che abbiano dei principi attivi che ne valgano la pena).
  2. È facile ed allo stesso tempo confortevole da indossare, infatti si presenta come un tessuto imbevuto di siero già sagomato con la forma del viso e basta solo applicarla e lasciarla in posa.
  3. Dopo averla lasciata in posa 15 minuti come è consigliato sulla confezione, grazie alla glicerina ed all’estratto di foglie di hamamelis contenute nel prodotto , lascia la pelle molto fresca e luminosa e nessun senso di irritazione o rossore.
  4. L’inci anche se non è bio a me sembra piuttosto accettabile.

Andiamo ora a parlare di quelli che secondo me sono i contro:

  1. Il fatto che sia un prodotto monouso( ma questo penso che sia un “problema” di tutti i brand), è davvero un peccato che quando si vada a rimuovere la maschera essa sia ancora molto imbevuta di siero che in pratica va sprecato alla fine.
  2. Sulla confezione, una volta rimossa la maschera, consiglia di lasciar asciugare all’aria il siero che resta sulla pelle, a me personalmente questa cosa non piace perché mi da un senso di appiccicume.

Con questa recensione spero di esservi stata utile nel caso vogliate acquistare questa maschera e se vi fa piacere continuate a seguirmi 😊

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *