recensioni

Recensione illuminante liquido REVOLUTION MAKEUP LONDON

Salve a tutti e bentornati nel mio blog.

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato circa un mesetto fa e del quale mi sono letteralmente innamorata, si tratta dell’illuminante liquido del brand REVOLUTION MAKEUP LONDON.

Io personalmente l’ho acquistato presso uno store OVS ma questo marchio è facilmente reperibile anche in diversi store online tra cui anche maquillalia.com.

Io non sono mai stata una grande fan degli illuminanti, in quanto ho una pelle mista che tende ad ungersi facilmente soprattutto d’estate, ma quando ho visto questo prodotto, spinta anche dal prezzo molto contenuto di circa 6€, ho deciso di acquistarlo.

Trovo che abbia un packaging molto elegante e pratico in quanto si presenta in una boccetta dorata lucida e ha come erogatore un contagocce che rende molto semplice l’applicazione del prodotto. Esiste in diverse colorazioni la mia si chiama:”liquid champagne”.

La quantità di prodotto contenuta nella boccetta è di 18 ml ed ha una scadenza di 12 mesi dell’apertura.

Io lo utilizzo sia sugli zigomi che sugli occhi per dare più luce anche a dei look scuri, e talvolta lo utilizzo anche al centro delle labbra labbra per illuminare e dare un effetto ottico più voluminoso.

Di seguo vi posto delle foto di un look che ho realizzato oggi in cui, appunto l’ho applicato sugli zigomi e sugli occhi dove precedentemente avevo realizzato un trucco molto intenso nei toni del nero.

Ho voluto lasciare di proposito le foto senza filtri di modo che possiate vedere questo prodotto come riflette la luce. Io lo trovo fantastico perché illumina in modo molto naturale.

Spero che la mia recensione vi sia stata utile e mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate 😊

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *