recensioni

recensione palette “Opulence” di Zoeva

Salve a tutti

bentornati nel mio blog 🙂

oggi vorrei parlarvi di una palette di uno dei miei brand di make-up preferiti: Zoeva.

Io possiedo diverse palette di questo marchio e le trovo tutte eccezionali ma quella di cui vorrei parlarvi oggi è una delle ultime uscite, la “Opulence” .

palette Opulence di Zoeva

SAM_1730

Come potete vedere dalle foto è una palette che presenta diverse tipologie di ombretti tra lo shimmer e l’opaco ed ogni ombretto ha un nome associato: High chair, industrial fortune, society figures, sense of movement, get your glory, queen for a day, imperial, the only delight, koh.i.noor, golden years.

Come si può vedere anche dal packaging è una palette ispirata ai colori dei fiori e della natura in generale, gli ombretti sono altamente pigmentati, come del resto lo sono quelli di tutte le altre palette di questo brand e vanno dai toni dorati ai rosati rossastri,fino ad arrivare ad un vibrante blu , in modo da poterli combinare per poter creare look differenti sia naturali che più estrosi.

Di seguito vi lascio gli swatches sulle mie braccia (purtroppo oggi non c’è molta luce e mi sono dovuta accontentare della luce artificiale, mi auguro che i colori rendano lo stesso):

L’unica pecca di questa palette , che non ho riscontrato nelle altre di Zoeva che possiedo, è che gli ombretti tendono ad essere un po’ più farinosi, quindi vi consiglio di fare attenzione quando li sfumate e soprattutto quelli shimmer di pressarli bene sulla palpebra.

La potete acquistare da sephora o nei vari store online al prezzo di 22 euro, che onestamente per la qualità e la bellezza del prodotto non è tanto.

le dimensioni della palette sono : 18,8×8,8×1,0

il diametro delle cialde degli ombretti è: 2,6 cm

Inoltre la formulazione di questa palette è arricchita con vitamina E  ed è priva di : parabeni, oli minerali, profumi e ftalati oltre ad essere un prodotto made in Italy.

Quindi non sarà un prodotto bio ma comunque ha un inci accettabile.

sam_1737.jpg
inci palette zoeva

Questa era la mia recensione, spero di esservi stata utile e continuate a seguirmi 🙂

Maria Angela Festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *